Il Bomber classe 2003 Ex Lazio, arriva al Montefiore!
197 Cm di classe, forza, fiuto del Goal ma soprattutto voglia di lottare e vincere!
Daniele Saliani cresciuto nelle Giovanili della S.S. Lazio esplode nelle Under 18 guidata da Tommaso Rocchi, poi la pandemia, una breve parentesi nell'Artena e nelle Uni Pomezia ma la sua scelta è stata chiara!
"Mi è stato presentato un progetto pluriennale, ma sul piatto mi hanno messo un solo anno di contratto ed è questo aspetto che mi ha fatto capire quanto siano ambiziosi qui a Rocca Priora, posso solo far bene, crescere e migliorare!"
Da subito inserito da Mister Botti nella rosa, che ieri 18 Agosto si è ritrovata per il primo giorno di preparazione. Prossima settimana invece nel week end del 28 Agosto ci sarà l'occasione di vedere Bomber Salini già all'opera nella prima amichevole stagionale.
Un'operazione portata a termine dal Presidente Guazzoli Stefano, che in gran segreto ha mosso le pedine, partendo dalle partenze di inizio mercato, al consolidamento del gruppo per poi accaparrarsi il Gioiello.
Una Rocca Priora RDP sempre più giovane, di qualità e determinata!
A breve su questo Blog il giovane rilascerà la sua prima intervista!
Tommaso Rocchi Bomber della S.S. Lazio che ha cresciuto da allenatore delle Under Biancocelesti il Giovane Saliani Daniele |
Commenti
Posta un commento