👉Il pilastro con i piedi buoni della Difesa della Rocca Priora RDP Luca Ristori ci racconta la stagione appena conclusa!
🟥Qual è il motivo principale che ti ha indotto ad indossare la maglia della Rocca Priora RDP?
Il motivo principale che mi ha spinto ad indossare la maglia della Rocca Priora RDP è stato quando, parlandone con il mister ho capito che c’erano dei grandi progetti e dei buoni giocatori per creare una squadra valida e vincente.
🟥Le tue iniziali aspettative sul valore della società sono state confermate o ti aspettavi qualcosa di diverso?
Tutto ciò che mi aspettavo dalla società è stato confermato, anzi, hanno nettamente superato le mie aspettative. È una delle poche società in cui ho giocato, che ha sempre mantenuto la parola data sotto ogni punto di vista...gente preparata e soprattutto vera!
🟥Parlaci del tuo rapporto col mister, coi compagni di squadra ,e se ce n'è qualcuno col quale hai legato di più.
Ho un grande rapporto con il mister basato sulla reciproca fiducia e gratitudine. Altrettanto, con tutti i miei compagni di squadra con i quali ho legato fin da subito soprattutto con alcuni di loro.
🟥Sei un giocatore in piena maturità e molto quotato che cosa ti aspetti dal futuro nel calcio?
Per quanto riguarda il mio futuro calcistico, mi aspetto di essere sempre in piena crescita e di dare il massimo per la società, per la squadra e per me stesso.
🟥Raccontaci un aneddoto di questa stagione sia in partita che in allenamento
Partita? Novauto-RPRDP siamo sullo 0 a 0 alla fine del primo tempo, durante il quale siamo stati messi sotto per tutto il tempo (non siamo entrati in campo con il giusto spirito) torniamo nello spogliatoio ed il mister ci si è arrabbiato di brutto spaccando ed indicando quale sia l'atteggiamento da adottare in campo dal primo all'ultimo minuto…allorché Inizia il secondo tempo ed in campo è scesa tutta un'altra squadra, più carica e motivata al punto giusto...risultato Vittoria per noi! Nessuno lo avrebbe mai detto!! Allenamento? Mi ricordo che mentre ci stavamo allenando, uno di noi tira la palla fuori dal campo colpendo in pieno una macchina dei carabinieri in movimento!! C’è stato un attimo di suspense seguito poi da delle grosse risate!
🟥La stagione si è fermata alla 4 giornata eravate ad un passo dal 1 posto e in tasca già il passaggio di turno in coppa , quali erano gli obiettivi del gruppo e della società?
Nonostante la giovane età della squadra, fin da subito non ci siamo posti grossi obiettivi...ma giocare ogni gara a viso aperto domenica per domenica con il solo obiettivo di vincere e riuscire ad ottenere più punti possibili! Con il passaggio in turno della coppa, buttando fuori una corazzata come il Colleferro, abbiamo acquisito ancora più fiducia ed autostima mettendo in evidenzia il potenziale che può avere questa squadra.
🟥Cosa pensi e se vedi differenza nei giovani di oggi all’interno delle prime squadre da quelli del passato?
Penso che i giovani calciatori d’oggi, abbiano molta più sfacciataggine nel chiedere, rispetto a prima dove per farlo bisognava meritare e dove la paura del giudizio era sempre viva!!
🟥Che valore ha uno spogliatoio unito in termini di risultato? E qual è il segreto massimo per renderlo tale?
L’atmosfera che si crea all’interno dello spogliatoio determina tutto, che sia stata una vittoria o una sconfitta, l’importante è restare uniti e darci sostegno e forza l’uno con l’altro!
È questo che ci rende una vera e propria Famiglia!
🟥Sei pienamente soddisfatto o secondo te c'è qualcosa da migliorare?
Si, sono soddisfatto e sono certo che si può migliorare sempre di più!
🟥Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
Iniziare da dove abbiamo terminato lo scorso anno per proseguire il percorso che abbiamo lasciato che ci stava regalando belle soddisfazioni.
Concludo dicendo che.. per chi non se ne fosse accorto.... SO LILLO 😂😂😂
Scherzi a parte.. ringrazio tutta la società, i dirigenti, il mister e soprattutto la mia squadra!
👉Ci rivediamo tutti in campo più forti di prima👈
Commenti
Posta un commento