Lo Stadio Comunale “Montefiore” protagonista con gli AIC Junior Summer Camp, l'esperienza sportiva all’insegna del calcio, del divertimento e dei valori dello sport, aperta a ragazzi e ragazze dai 6 ai 13 anni.
L'evento è organizzato dal Dipartimento Junior dell'Associazione Italiana Calciatori, coordinato dal campione del mondo Simone Perrotta, su proposta della Rocca Priora RDP Calcio e con il Patrocinio del Comune di Rocca Priora.
L’obiettivo degli AIC Camp è contribuire alla diffusione del fair play e dell’etica sportiva tramite il calcio, proponendo un percorso educativo rivolto ai giovani e teso a farli diventare adulti migliori. Il programma dell’AIC Camp prevede allenamenti, laboratori educativi, momenti di confronto/socializzazione ed incontri con i Campioni dello Sport. Rocca Priora, promossa e premiata ed Inserita tra le esclusive 13 tappe che abbracceranno tutto lo stivale Italiano dalla Lombardia alla Sicilia.
Queste tutte le città coinvolte nel progetto: Sondalo (Sondrio), Laives (Bolzano), Vicenza (Vicenza) Sirolo (Ancona) Catona (Reggio Calabria), Pineto (Teramo) Sant’Elpidio a Mare (Fermo), Battipaglia (Salerno), Pescara (Pescara), Catania (Catania), Montalto Uffugo e Corigliano Rossano (Cosenza), Rocca Priora (Roma)
“Una scelta che premia il lavoro della società che nonostante le grandi difficoltà dettate dalla Pandemia in corso, è riuscita a concretizzare le attività della Scuola Calcio, una scelta aiutata dalla bellissima ed ospitale struttura del "Montefiore" un vero fiore all'occhiello e sempre più punto di riferimento per lo Sport ai Castelli Romani al quale stanno giungendo tantissimi bambini delle nuove leve e che consentono di offrire l svolgimento di attività con gruppi squadra omogeni e suddivisi per età”
Nelle prossime settimane, attraverso la pagina Social dell’associazione, saranno diramate tutte le informazioni per accaparrarsi i posti disponibili dal 21 al 25 Giugno 2021 allo Stadio Montefiore di Rocca Priora!
Commenti
Posta un commento