È un Natale particolare quello che si vive al Montefiore di Rocca Priora. Va in archivio un anno vissuto sulle migliori attrazioni dei parchi giochi, iniziato con ottimi risultati in campionato della Prima Squadra vicina alla vetta della classifica del difficile Girone G e della conquista del secondo turno della Coppa Italia, continuato con l’esordio vincente della Under 19 Regionale e delle zero sconfitte nelle uscite pre-campionato di tutte le squadre del settore giovanile e della formazione della Under 23 che militerà nel Campionato di Terza Categoria. In attesa di riprogrammare la ripresa la società non si è mai fermata garantendo sempre una presenza anche nel difficilissimo momento dettato dalla normativa anti contagio. In questo scenario molto complesso, la società ha onorato gli impegni assunti con i fornitori e garantendo un supporto a tutti.
Il consiglio direttivo con il Presidente ribadisce:
“La Rocca Priora RDP Calcio con tutta la sua storia, le sue tradizioni e le sue ambizioni è ora più viva e sana che mai, la dimostrazione lo sono i risultati in campo e le tantissime adesioni che provengono dal settore giovanile e dalla scuola calcio, in uno stadio che grazie al supporto dell’amministrazione comunale sta diventando una vera bomboniera.
In questa stagione abbiamo toccato il numero di 280 tesserati a cui auguriamo un Sereno Natale ed un'ambizioso nuovo anno.”
Gli auguri del Patron Fondi
“Un’ anno difficile nel quale la nostra famiglia con piacere ed attaccamento al territorio ha voluto sostenere il progetto calcistico e sportivo, i sorrisi e la voglia di fare sport ci ripaga di ogni sforzo che sosteniamo. Avanti tutta!"
Commenti
Posta un commento