Rocca Priora: agli allenamenti individuali presente il Frosinone e AIC Junior


Premiata la didattica e la capacità messa in campo dalla Rocca Priora RDP, negli allenamenti settimanali individuali presenti calciatori delle squadre professioniste che risiedono nella zona dei Castelli.

Arrivano alla spicciolata, ben distanziati e rispettosi delle ferre regole imposte nel Centro Sportivo, i giovani del Frosinone Accademia della zona si stanno allenando individualmente al Montefiore agli ordini del Direttore Tecnico Gianfranco Guazzoli.

Tecnica individuale, mantenimento della forma, rientro dall'infortunio e miglioramento delle lacune, gli obbiettivi da raggiungere nel periodo per i ragazzi dell'agonistica.


"Un vanto per l'organizzazione, ci siamo adattati alla situazione"
conferma Gianfranco Guazzoli
"La situazione epidiomologica ha radicalmente cambiato le nostre abitudini e con quelle anche il nostro modo di pensare il calcio. Insieme alla società abbiamo nelle scorse settimane, sulla base di quello che è concesso riadattato l'offerta formativa per i ragazzi."

Scuola Calcio AIC Junior

Nuovo programma anche per la Scuola Calcio che insieme a AIC Junior ha riprogrammato la stagione per non lasciare indietro i bambini e consentire di svolgere le attività in sicurezza.

Si è svolto infatti Venerdi 6/11 l'incontro al quale in Videoconferenza ha preso parte anche il Campione del Mondo Simone Perrotta che ha tenuto a sottolineare la priorità di mettere al centro del progetto i Bambini e le loro esigenze.



Una Fortezza dei Castelli che ha cominciato a prendere forma e che alla riapertura sarà pronta a spiccare il volo. 


Messaggio Promozionale
Mobilità elettrica? Ricarica a casa con la soluzione
EVIEUN Tipo 2 Ricarica Portatile Standard Europeo da 6-16A  3.6KW

______________________________________________________________________





Commenti