Ciao Adriano il nuovo gruppo, il mister, la società quali sono le tue impressioni?
Le impressioni sono molto positive. Abbiamo iniziato a lavorare subito ad alta intensità e con tanta voglia di fare bene. Il gruppo è molto unito, composto da ottimi ragazzi che sono disposti al sacrificio e a dare tutto in campo. Il mister ed il suo staff sono persone eccezionali con un ottima preparazione che ci permette di sostenere allenamenti ad alto livello ma sopratutto riescono a trasmettere alla squadra la giusta voglia di vincere. La società è molto preparata e ambiziosa e cura tutto al minimo dettaglio. Sono molto fiducioso e spero di poter ricambiare tutto in campo.
Secondo anno di promozione, come si lavora in settimana al Montefiore?
Sinceramente era da molti anni che non mi allenavo a ritmi così alti. Il Mister Guazzoli e lo staff preparano ogni partita in modo perfetto curando tutto al minimo dettaglio. Dal calcio piazzato all'uscita della difesa palla a terra. Siamo fortunati a lavorare con gente così appassionata e preparata perché ci permettono di crescere sotto l'aspetto tecnico e quello mentale. Stiamo lavorando molto bene e i risultati ci stanno dando ragione. Dobbiamo continuare così!
Dove può arrivare la Rocca Priora RDP?
Guardando la qualità e la voglia del gruppo penso che possiamo toglierci molte soddisfazioni. La squadra è molto unità e credo sia questa la nostra arma in più, aldilà delle doti tecniche e fisiche dei singoli. Per adesso siamo meritatamente a punteggio pieno ma la cosa importante è restare umili e impegnarsi giorno dopo giorno al 100% ed in settimana preparandoci e concentrandoci di volta in volta sulla partita della Domenica.
Commenti
Posta un commento