Promozione: Nessun Goal ed un punto per uno!

Rocca Priora Rdp e Giardinetti 1957 se le danno per 90 Minuti senza farsi male....cercando il goal fino all'ultimo minuto!

Una bella partita quella vista ieri allo stadio di Colle di Fuori, una gara giocata a ritmi altissimi. Nel primo tempo e nei primi minuti della ripresa entrambe le squadre si scontrano a centrocampo regalando poche emozioni grazie al grande lavoro svolto dalle difese, perfette che non rischiano nulla. 
Nella ripresa i cambi della Rocca Priora RDP che ne fan ben quattro, animano la gara, arrivano quindi più occasioni da rete ma nessuna viene finalizzata. 

Una gara quindi con poche emozioni ma tanta sostanza. All triplice fischio l'esultanza ed il sorriso stampato sul volto dei calciatori del Giardinetti 1957, soddisfatti per il punto conquistato, la dice lunga sulla prospettiva del gruppo guidato dal Mister Guazzoli che si tuffa nella settimana che ci accompagerà per la trasferta di domenica ospiti della Roma VIII.

La Classifica dopo tre giornate vede appaite ben quattro squadre a 7 punti con un girone, il D che si preannuncia come uno dei più affascinanti degli ultimi 10 anni di promozione! 

Rocca Priora RDPGiardinetti 1957 al Triplice Fischio rimane con le porte Inviolate!



Commenti