Il Bomber Castellano a segno nella prima di Campionato, si prepara alla sfida di domenica in trasferta in casa della Novauto Pro Roma!
In Coppa Italia ci eri andato vicino, domenica è arrivato il primo goal con la maglia RP-RDP che sensazioni hai provato?
Sicuramente segnare é sempre bello ed ogni volta si prova un'emozione diversa...A maggior ragione quando vai a segno dopo una sosta così lunga, dove personalmente mi è mancato tutto, il vivere lo spogliatoio, i compagni e naturalmente la domenica e il gol!!
Come ti trovi con il nuovo spogliatoio ed il mister?
Mi trovo benissimo...Insieme al capitano Filiberto Trinca siamo i più grandi e cerchiamo di dare consigli, essere d'esempio e quindi di conseguenza far crescere al meglio i giovani che sono tutti bravi ragazzi, volenterosi e molto validi!
Per quanto riguarda lo staff e il mister siamo di fronte a persone molto preparate, che sul terreno di gioco portano il valore aggiunto della passione che hanno per questo sport!
Dove può arrivare la Rocca Priora RDP?
[Sorriso] E'..Bella domanda! Siamo partiti bene sia in Coppa Italia, dove abbiamo eliminato il Colleferro, una delle corazzate del girone che ai nastri di partenza, si presenta come la candidata alla vittoria finale, e sia in campionato, dove all'esordio abbiamo fatto una partita quasi perfetta contro la neopromossa Atletico Colleferro che è una squadra molto agguerrita. Noi siamo praticamente tutti nuovi, c'e' molto entusiasmo e questo aiuta a preparare le partite al meglio e ad essere spensierati! Vedremo partita dopo partita quello di cui saremo capaci di fare, di sicuro fare punti contro la RP RDP non sarà facile per nessuno! Infine sarà il campo a dire dove potremmo arrivare!
Appuntamento a Domenica 04 Ottobre 2020
Via Verrio Flacco 41 Roma
Ore 11:00
Novauto Pro Roma - Rocca Priora RDP
*La partita verrà disputata a Porte Chiuse*
Commenti
Posta un commento