Il centrocampista classe 1987 ci racconta l'avvio della stagione con la maglia della Rocca Priora RDP
Alessio, domenica avete corso per 95 minuti, che gara è stata quella con il Giardinetti?
È stata una partita di quelle che ti fanno capire di che pasta sei fatto. Contro un avversario tosto, quadrato e ben messo in campo da Toretti che ci aveva studiato e ci conosce, una gara dove abbiamo cercato costantemente la vittoria, senza mai abbassare il ritmo è consapevoli che avevamo difronte una buona squadra che è arrivata da noi con una classifica bugiarda ed avara di punti.
Il primo pareggio della stagione, come è stato accolto dal gruppo?
Il pareggio è stato accolto con un pizzico di rammarico, perché noi volevamo a tutti i costi i 3 punti, ma allo stesso tempo, siamo usciti nonostante il risultato, ancor più consapevoli e forti delle nostre qualità visto quello che per ben 95 minuti la squadra ha costantemente creato situazioni provate in settimana, dimostrando sul campo un alto tasso di qualità e costringendo a difendersi gli avversari. Il rammarico è che ci è mancato quelle pizzico di cattiveria negli ultimi metri!
Nella prossima gara, altra sfida affascinante come lo sono tutte quelle del Girone D, si va in casa della Roma VIII come vi state preparando?
Domenica a mio avviso sarà un grandissimo test per noi, si va in campo contro una compagine molto preparata rapida e cinica. La Roma VIII Ha messo in difficoltà avversario del calibro del Colleferro 1932 e Atletico Morena. Quindi sarà una gara che andrà preparata alla grande in settimana come stiamo facendo con il mister. Dobbiamo rimanere il più concentrati possibile domenica sono quelle sfide esaltanti che per ogni giocatore è bello giocare e misurarsi.
Commenti
Posta un commento