Capitano! Domenica finalmente si torna in campo! che emozioni ci saranno dopo il lunghissimo stop?
È stato un anno difficile l’ultimo allenamento risaliva al 4 marzo..per chi ama come me questo sport ogni inizio è come fosse la prima volta, vivere lo spogliatoio l'adrenalina della Domenica sono cose che mi sono mancate troppo e sono mancate a tutti.
La squadra e pronta per affrontare la nuova stagione?
Vorrei sottolineare subito che ho trovato un gruppo fantastico, la squadra sta svolgendo un ottimo lavoro dal 24 agosto, un lavoro curato dal punto di vista atletico e soprattutto tecnico tattico, ci faremo trovare prontissimi per le sfide che contano!
Che impatto ha avuto l'ingresso della nuova dirigenza?
Un vero scossone, la nuova dirigenza insieme al gruppo storico stanno lavorando mettendo a punto tutti i punti di vista per far si che tutto giri a meraviglia. Si respira un'aria e si vede in campo la tanta competenza e passione con cui fanno e curano il minimo dettaglio, dai più piccoli alla prima squadra, e questo in una società che vuole emergere fa la differenza.
Qui al Montefiore c'è un'ambiente perfetto per chi ama far calcio e crescere i bambini e ragazzi.
La Gara di Domenica
La partita del primo turno di Coppa Italia che vede i ragazzi di Mister Guazzoli contrapposti alla corazzata del Colleferro Calcio, sarà disputata a porte chiuse così come deciso dal Comitato, i tifosi potranno seguire la gara nella speciale diretta che andrà in onda sulla Pagina Social Facebook della Rocca Priora RDP Calcio.
I° Turno Coppa Italia
Rocca Priora RDP - Colleferro Calcio 1972
Calcio d'inizio 15.30 Stadio Colle di Fuori
Via Leonardo da Vinci SNC
Rocca Priora (RM)
Commenti
Posta un commento