Passa ai contenuti principali
Quattrociocchi: "Progetto Biennale" darò il massimo per non far mancare nulla a nessuno
Il Mister degli Esordienti 2008 si presenta!
Ho iniziato ad allenare nella squadra del mio paese Arpino in provincia di Frosinone, nel 2012 dopo aver smesso di giocare a seguito di un brutto infortunio al ginocchio. Nei due anni ho condotto Giovanissimi e Allievi conquistando due campionati ed il raggiungimento delle finali per l'accesso ai titoli regionali.
Nello stesso tempo ho conseguito l'abilitazione ad istruttore Coni Figc che mi ha consentito di acquisre esperienza collaborando come tecnico in Eccellenza nella squadra del Roccasecca.
Il cambio di lavoro mi ha portato a Roma dove ho iniziato a dedicarmi ai piccoli prima alla Rustica poi all'Atletico Lodigiani ed in seguito allo Zagarolo dove ho conseguito il l'attestato Grassroots E.
Questo è il mio terzo anno che sono a Rocca Priora dove ho allenato e cresciuto il gruppo 2007 che quest'anno con Mister Mannarini potranno raccogliere i frutti dell'ottimo lavoro svolto.
Sono pronto e motivato per questa nuova stagione, il gruppo degli Esordienti 2008 è da preparare ed accompagnare in agonistica, la società mi ha dato fiducia con un "Progetto Biennale" darò il massimo per non far mancare nulla a nessuno.
Commenti
Posta un commento